31
Ago

Arredamento case piccole da 40-50-60 mq

Non sai come arredare una casa di 40 50 60 mq?
Ti trovi nel sito giusto, senza oppressioni di spazio, ti posso garantire un’ottima soluzione di arredamento casa, con tutte le stanze accoglienti; il soggiorno, la cucina, la camera da letto ed il bagno, è un’impresa difficile, ma non difficilissima.
Prima di tutto vediamo come bisogna separare gli ambienti e distribuire i vari mobili che caratterizzano l’arredamento di una casa di piccole dimensioni.
Logicamente anche l´arredamento casa piccola ha necessità di uno superficie d’entrata, ma una casa piccola vuole anche essere arredata, quindi ecco la prima soluzione: la superficie d’ingresso non ha bisogno dev’essere delimitata da mura, le recenti tendenze hanno dato una svolta, ecco l’open space, che delimitata l’entrata da un’unica libreria come arredamento oppure da un attaccapanni originale.
Per l’arredamento casa piccola di 40-50-60 mq anche la metratura per la cucina ed il salotto saranno piccole, ma non ti scoraggiare, puoi dividere l’open space, mediante l’esecuzione di un divisorio o con una penisola fornita della cucina.
L’ arredamento della camera letto sarà creata sfruttando al meglio ogni spazio, come arredamento nella casa piccola, riguardo l’angolo notte, puoi acquistare un divano letto, oppure un armadio, altrimenti per avere altri idee puoi legger questo articolo; Letto salva-spazio.
Il mio consiglio è di comprare un armadio che possa essere poi sfruttato in tutta l’altezza della parete, in questo modo si ha spazio a sufficienza per vestiti ed altro.
Riguardo al bagno, come già ho scritto in precedenza da dimenticare la vasca, ma potete posizionare solo la doccia, in questo modo potete anche ospitare la lavatrice.
L’arredamento del bagno nella vostra casa piccola dev’essere curato nei minimi particolari dal rivestimento e colore delle pareti, ad i servizi igienici, da non dimenticare i pensili.
In una casa piccola l’arredamento conta molto, quindi non è assolutamente da trascurare mai.