01
Set

Arredamento stanzette per il tuo neonato

Stai per avere un bellissimo neonato, ma hai problemi per arredamento stanzette? Niente paura, puoi realizzare una sfavillante stanzetta nel tuo piccolo spazio.

L’ arredamento stanzetta può diffondere il panico in casa, ma in realtà, vi sono solo quattro complementi per l’arredamento realmente necessari per la dedizione del tuo piccolo: dei cassetti dove ordinare tutti i suoi abitini minuscoli, una culla oppure un lettino per la nanna, un seggiolone funzionale per la pappa ed un fasciatoio per vestirlo o rimuovere il pannolino.
Consiglio: non affrettarsi nel comprare un grande seggiolone… uno normale sarà quello giusto, che comunque questo “mobile”, il seggiolone, può andare bene anche nel soggiorno cucina, in modo tale dopo che il piccolo ha mangiato tutto può stare sotto controllo mentre gioca.
Come arredamento per la stanzetta per i vestiti del neonato, non serve un armadio, poiché, i vestitino sono piccini per appenderli, pertanto una cassettiera è la risoluzione migliore per ordinare il tutto. In questa maniera hai anche a disposizione un piano intero da utilizzare come fasciatoio cosi avrai più spazio per il lettino. Basterà collocare il materassino imbottito come fasciatoio e diverse scatole graziose per preparare i pannolini e le salviette.
Adoperare l’arredamento per la stanzetta con il tuo guardaroba è una proposta molto simpatica, guarda la foto, cosi avrai ha tua disposizione disponi tanto di spazio, elimina le ante, che per il momento non hanno nessuna funzione, e l’arredamento per la stanzetta è pronto.