16
Feb

Come arredare angolo cottura per b&b

Spesso si ha l’esigenza di arredare un angolo cottura per b&b e non sempre si ha a propria disposizione tutto lo spazio per poterlo fare. Ecco, quindi, che arriva in soccorso un’idea geniale: quella di ordinare una mini cucina salvaspazio realizzata dall’azienda Night&Day che permette di risparmiare spazio e di avere tutto ciò che serve.

Una vera e propria chicca che va bene sia per b&b che per hotel, ma anche per piccoli monolocali, nonché per case vacanze e per qualsiasi posto in cui ci sia bisogno di spazio.

Le mini cucine salvaspazio hanno un duplice pregio: non ingombrano e, soprattutto, possono avere tutto quello che serve, inclusi gli elettrodomestici principali. Non ci sarà più bisogno di rinunciare a qualcosa, perché sarà tutto ottimizzato nel migliore dei modi! Insomma, si tratta della soluzione che mancava per mettere a disposizione dei clienti del proprio b&b un piccolo angolo cottura per cucinare qualcosa al volo, per preparare la colazione o per mettere in frigo qualcosa da mangiare o di fresco. Insomma, si tratta di un aspetto che non può essere sottovalutato e, pertanto, è bene trovare sempre l’idea giusta per riuscire anche a ottimizzare lo spazio.