• Numero Verde: 800 987705 - 04221834833
  • Email:info@vivilospazio.it
  • whatsApp +39 3511529879 Fast Contact end message

Letti a scomparsa: le caratteristiche essenziali

  • Home
  • /
  • Letti a scomparsa: le caratteristiche essenziali

Le caratteristiche principali

I letti a scomparsa prodotti con attenzione ai particolari, funzionali e pratici. Letti che scompaiono quando chiusi, rendendo l’ambiente giorno e l’ambiente notte separati, minimizzando l’ingombro diurno, sia come volumi, che cromaticamente, grazie alle nostre soluzioni di contestualizzazione e integrazione dei letti a scomparsa. I dettagli che state per vedere sono studiati per rendere comodo e sicuro l’utilizzo giornaliero dei nostri letti a scomparsa, con meccanismi di apertura sia orizzontali che verticali.

 

Seguici su Facebook

I FIANCHI SAGOMATI AD ONDA MINIMIZZANO L'INGOMBRO

I letti a scomparsa prodotti con l’attenzione ai particolari funzionali & pratici. Elaborati  alla profondità di soli 13cm, curvati verso l’interno della parete.
DESIGN AD ONDA, lasciano libero lo spazio laterale, senza avere l’impressione di riposare nella struttura portante, resa snella dal motivo ad onda. L’altezza del materasso non sacrificata è corrispondente a 16cm con la chiusura completa di lenzuola e piumone. LA LAVORAZIONE DEI FIANCHI AD ONDA RIDUCE NOTEVOLMENTE LA PERCEZIONE
DEI PROFILI LATERALI.  CARATTERISTICA molto importante ESSENZIALE; non percepire la chiusura dei fianchi laterali.

PIEDI DI APPOGGIO A SCOMPARSA SOTTO IL LETTO

IL RIPIANO DEI LETTI DIVENTA IL PIEDE DI APPOGGIO A LETTO APERTO, realizzato nella larghezza minore di circa 20cm per lato rispetto a quella del letto, non sborda, più stretto al fine di non ingombrare lo spazio di passaggio a letto aperto e per non inciamparvi contro. L’impressione avvertita è quella di un LETTO SOSPESO DAL PAVIMENTO. CARATTERISTICA molto importante, ESSENZIALE  per la sicurezza e la facilità di movimento nelle ore NIGHT&DAY.

LETTI RICHIUDIBILI CON LENZUOLA/PIUMONE

I LETTI A PARETE SONO TUTTI RICHIUDIBILI CON LE LENZUOLA E LE COPERTE/PIUMONE
senza l’utilizzo delle fastidiose cinghie, sostituite con il giroletto in legno multistrato alto 12cm. Il materasso alto 18cm trova la giusta collocazione, emergendo dal perimetro che occorre alla sua funzione di tenere fermo il materasso e la biancheria nella fase di apertura e chiusura, e durante il riposo.