17
Feb

Consigli per arredare una casa vacanze

Come arredare una casa vacanze che, magari, si vuole affittare ai turisti? Le idee sono tante, ma spesso quello che manca è lo spazio. Sì, perché non sempre le casa vacanza sono ampie e hanno grandi spazi che possono essere arredati come meglio si crede.

Molto più spesso, infatti, si tratta di case abbastanza piccole che, però, possono essere molto carine. Come fare, quindi, per arredare una casa vacanze nel migliore dei modi? Con tante idee e mobili salvaspazio, come quelli di Night&Day srl. L’azienda, leader da anni nel settore dei mobili trasformabili, propone infatti varie soluzioni per case vacanze, per per hotel, b&b, piccoli monolocali e per qualsiasi spazio si desideri arredare con astuzia e senza ingombro.

Scegliere, quindi, per la propria casa delle soluzioni intelligenti come i letti a parete, che permettono di avere dei posti letto in più anche dove non c’è spazio, è quello che ci vuole. In questo modo, infatti, non solo si potrà avere tutto ciò che si desidera, ma si potranno realizzare stanze e case ben equipaggiate, ma senza che queste diventino troppo cariche di roba.

Tante le idee in catalogo, dalle mini cucine alle cucine armadio, dai letti a castello estraibili alle poltrone librerie: c’è l’imbarazzo della scelta!