05
Feb

Cucine mini per alberghi

Se si è alla ricerca di cucine mini per alberghi, questo è il posto giusto! Capita spesso, infatti, di avere l’esigenza di introdurre una piccola cucina in una stanza d’albergo e questo perché i clienti vogliono avere una loro autonomia. C’è chi, ad esempio, soggiorna in albergo per lavoro e, dato che si tratta di periodi anche lunghi, ha necessità di avere a propria disposizione anche una piccola cucina.

Come scegliere quella ideale, che rispetti sia gli spazi che gli standard di sicurezza? Lo vediamo nel dettaglio, dando anche qualche suggerimento sull’azienda a cui affidarsi.

Come scegliere cucine mini per alberghi

Le cucine mini per alberghi stanno diventando un elemento fondamentale per molte strutture ricettive. Come scegliere quella che fa al caso proprio? Innanzitutto, si deve fare attenzione a due fattori: misure e funzionalità. Una cucina che deve andare in una stanza d’albergo deve essere piccola, ma anche estremamente sicura e funzionale.

cucine mini per alberghi

Per questo motivo, consigliamo di affidarsi a Night&Day Srl, azienda di Treviso che da molti anni produce delle cucine componibili e di dimensioni ridotte, che moltissimi alberghi hanno già acquistato con soddisfazione. Tutto quello che serve viene fornito e la caratteristica principale è che queste cucine stanno in spazi veramente piccoli.