22
Ago

Cucine salvaspazio o cucine monoblocco funzionale

Le cucine salvaspazio sono un’idea che ti aiutano nel risolvere ogni tuo problema di spazio nel tuo mini appartamento, la cucina che ti propongo oggi, certo è giusta per un’abitazione di un monolocale, ma anche per chi non ama che la cucina sia troppo grande.
Le grandezze degli appartamenti moderni, in modo particolare in città, sono sempre più piccoli, quando la casa è piccola, per avere una stanza in più, è buona abitudine risolvere di unire cucina e soggiorno in un solo habitat, ed anche per questa ragione nascono le cucine salvaspazio.
Una cucina monoblocco che ruota di 360°
Per le piccole case, la soluzione ideale sono le cucine monoblocco o cucine salvaspazio. Per chi è abituato solo a forme tradizionali, questo tipo di cucina vi lascerà di stucco per il suo fascino e la sua praticità indubitabile occupa pochi metri quadri, ammiratela è un vero e proprio angolo cottura, con tutti gli accessori indispensabili.

Vi sono tutti gli elettrodomestici fondamentali, oramai indispensabili in una cucina attuale, come il forno a microonde, frigorifero e lavastoviglie.
Questa è soltanto un’idea che spero vi possa aprire la mente per arredare la vostra cucina salvaspazio, elegante e pratica. Oggi in commercio si possono vedere tanti modelli, con un’infinità di colori, sicuramente troverete quello più adatto a voi.
La cucina salvaspazio molte casalinghe la prediligono anche negli appartamenti con una superficie quadrata di 100 metri, in questo modo possono recuperare una stanza avendo una casa piccina per crescere ad esempio tre figli, quindi ecco che la cucina salvaspazio, salva la famiglia evitando di vivere stretti in un appartamento con i vani non sufficienti ad i componenti famigliari.

SAEGUICI con i nostri prodotti scontati e immagini di tantissime nuove strutture ogni mese, ogni spazio e’ importante e noi ti regaliamo il giusto mix di bellezza e utilita’ che puoi utilizzare nella tua casa.