• Numero Verde: 800 987705 - 04221834833
  • Email:info@vivilospazio.it
  • whatsApp +39 3511529879 Fast Contact end message

Letti a castello salvaspazio: le caratteristiche essenziali

  • Home
  • /
  • Letti a castello salvaspazio: le caratteristiche essenziali

Le caratteristiche principali

I letti a scomparsa prodotti con attenzione ai particolari, funzionali e pratici. Qui leggete alcune caratteristiche dei nostri letti a scomparsa a parete, pensati per l’uso continuativo e quotidiano, coniugando un arredamento multifunzione con la praticità d’uso, tramite le idee che vedete qui descritte.

 

APERTURA AUTONOMA DEI DUE LETTI

L’APERTURA INDIPENDENTE DEI DUE LETTI (autonoma), MOLTO IMPORTANTE per la camera dei ragazzi, i quali in autonomia possono aprire il solo letto superiore o inferiore lasciando chiuso il letto destinato all’altro ragazzo/a. Da chiuso, il letto a scomparsa diventa molto poco ingombrante rispetto alla sua parete d’appoggio.

Anche in hotel nella camera d’albergo si può lasciare aperto e utilizzare solo il letto superiore per mettere la culletta nello spazio del letto inferiore chiuso, rendendo la camera poliedrica.
Nella fase d’ordine si può ordinare il ripiano/piede richiudibile a scomparsa, CARATTERISTICA molto importante ESSENZIALE  per la propria autonomia dei ragazzi e degli ospiti della camera Alberghiera l’apertura dei letti autonomi in tutti i momenti NIGHT&DAY.

PIEDI DI APPOGGIO A SCOMPARSA SOTTO IL LETTO

IL RIPIANO DEI LETTI DIVENTA IL PIEDE DI APPOGGIO A LETTO APERTO, realizzato nella larghezza minore di circa 20cm per lato rispetto a quella del letto, non sborda, più stretto al fine di non ingombrare lo spazio di passaggio a letto aperto e per non inciamparvi contro. L’impressione avvertita è quella di un LETTO SOSPESO DAL PAVIMENTO. CARATTERISTICA molto importante, ESSENZIALE  per la sicurezza e la facilità di movimento nelle ore NIGHT&DAY.

LETTI RICHIUDIBILI CON LENZUOLA/PIUMONE

I LETTI A SCOMPARSA SONO TUTTI RICHIUDIBILI CON LE LENZUOLA E LE COPERTE/PIUMONE
senza l’utilizzo delle fastidiose cinghie, sostituite con il giroletto in legno multistrato alto 12cm.

 

Il materasso alto 18cm trova la giusta collocazione, emergendo dal perimetro che occorre alla sua funzione di tenere fermo il materasso e la biancheria nella fase di apertura e chiusura, e durante il riposo.