17
Feb

Perché scegliere un letto a castello salvaspazio

Un letto a castello salvaspazio è quello che ci vuole per ogni famiglia numerosa, per chi ha tanti ospiti in casa, per gli hotel, per i b&b e per case vacanza. Una soluzione ideale alla quale molti non pensando, sbagliando.

Sì, è vero: non tutti producono dei letti a castello salvaspazio, ma per fortuna la azienda leader del settore, Night&Day srl ha deciso di rimediare a questa mancanza, proponendo proprio questo tipo di prodotto, del quale non si potrà più fare a meno una volta scoperto.

In pratica, si avranno due posti letto, uno sull’altro, senza ingombro, perché poi i due letti si richiudono e il problema spazio viene brillantemente risolto. Sembra impossibile, eppure è vero. Un’idea comoda per aggiungere un posto letto in più soprattutto nelle situazioni in cui se ne ha più bisogno.

Tanto spazio in più nelle stanze, ma nessun posto letto in meno. Questo è importantissimo specialmente negli hotel, ad esempio, dove sempre più spesso si richiedono delle stanze triple o quadruple.

Inoltre, con l’azienda si ha tutta la garanzia di prodotti di altissima qualità, realizzati con i migliori materiali. Provare per credere, perché Night&Day non lascia mai scontenti i propri clienti