14
Feb

Letto richiudibile a parete: console bed

Se si cerca un letto richiudibile a parete che sia anche utile, quello che si trasforma in una comoda console è il massimo! Questa tipologia di mobile permette, infatti, di avere a propria disposizione sia un vero e proprio letto per gli ospiti, da posizionare lì dove c’è più spazio, ma anche una comoda console su cui appoggiare delle cose o ideale per creare un piccolo piano su cui poggiarsi mentre ci si rilassa.

Letto richiudibile a parete: i tanti pro

Una vera chicca insomma, che solo l’azienda Night&Day srl ha pensato di proporre. Leader nel settore dei mobili componibili e delle soluzioni pensate appositamente per tutti coloro i quali hanno problemi di spazio, l’azienda propone un letto richiudibile a parete che diventa una console e arreda la casa con un tocco in più.

letto singolo a scomparsa decorato con led, apertura orizzontale, vista chiusa come mobile consolle

La retroilluminazione a LED rende tutto ancora più speciale e più stiloso. Chi direbbe mai che dietro una parete così sottile e dietro quella console c’è un comodo letto singolo per ospiti? Questa è l’idea ideale per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare proprio a nulla nella propria abitazione.