16
Feb

Poltrona libreria: la comodità è di casa

Se si ha una casa molto piccola, spesso si deve rinunciare a qualcosa. A dire il vero, questa frase va corretta con un bel passato…si doveva rinunciare a qualcosa. Solitamente, quel qualcosa è sempre la libreria! Se non si ha spazio, figuriamoci se si può avere una bella parete su cui esporre i propri libri.

Eppure, oggi possiamo dare una soluzione a questo problema che affligge tantissime  persone. L’azienda leader nel settore dei mobili salvaspazio, la Night&Day, ha proposto una grande idea: la poltrona libreria, che taglia la testa al toro e permette di avere due comfort in uno, così da occupare il minor spazio possibile.

Sappiamo bene che la poltrona non può mancare mai, in nessuna casa e per nessun motivo. Per questo motivo si è pensato di renderla anche una libreria. In questo modo, la doppia funzionalità permette di avere spazio e di non dover rinunciare a nulla.

Ci sono anche dei divani con un bel contenitore lungo sotto la seduta, in grado di contenere oggetti voluminosi, cuscini e coperte extra. Ma di cosa si tratta? La poltrona libreria salvaspazio  è una seduta provvista di scompartimenti per collocare comodamente libri di qualsiasi spessore. Bella idea vero? Da prendere al volo!