05
Ott

Una poltrona libreria salvaspazio per il tuo arredamento

Hai una casa piccola e di conseguenza non ha una libreria a muro? Oggi questa situazione l’hanno tante famiglie, poiché con una casa non grande è difficile trovare tutti gli spazi adatti per le nostre cose. Ma ecco un’idea che ti posso dare per il tuo arredamento la … poltrona libreria salvaspazio.

La poltrona è un elemento d’ arredamento che anche in un’abitazione piccola non manca mai, di conseguenza anche questo elemento d’arredamento oggi è fabbricato da diverse ditta in modo diverso. Si proprio cosi, la poltrona libreria salvaspazio ha la doppia funzionalità la si può anche usare come libreria.

La funzione, diversi anni fa è stata applicata ad i divani, che con il loro contenitore lungo sotto la seduta, possono contenere oggetti voluminosi, cuscini e coperte extra. Invece la soluzione della poltrona libreria salvaspazio per il tuo arredamento è una seduta provvista di scompartimenti per collocare comodamente libri di qualsiasi spessore.

 

Poltrona libreria salvaspazio

Le poltrona libreria salvaspazio si possono trovare in commercio in tutti i colori ed anche in tutti i tipi di stoffe, ma chi ama la poltrona classica, nei negozio la troviamo anche in pelle.

Guardate nell’immagine che vi propongo la poltrona libreria salvaspazio ha delle la cavità nei braccioli e nella parte sottostante della seduta per cui è veramente possibile adoperare, questo elemento d’arredamento per la tua casa, avendo sempre tutti i libri con te.

Questa idea della poltrona libreria salvaspazio la si può anche sfruttare nella cameretta dei bambini, logicamente da comprare in colori pastello, che sono più inerenti per una camera di ragazzini.

Il prezzo di questa poltrona logicamente è un pochino alto rispetto alle poltrone normali, ma vi assicuro che con la sua funzione di deporre i libri nel apposito scafale, vale la pena fare un piccolo sacrifico economico.