10
Ott

Porta a Ping Pong, nella tua casa monolocale

Piano piano ti sto presentando tante idee per la tua casa mono locale ed anche per la tua abitazione piccola, tra mobili che si trasformano in letti e poltrone che nascondo una libreria credo che il tuo nido sta diventando molto carino. Ma ecco che oggi ti presento la porta Ping Pong.

Dopo una giornata stressante in ufficio inviti il tuo amico a cena, dopo vuoi fare qualcosa di diverso ecco che la porta della tua cucina si battente per trasformarsi in tavolo da ping-pong.

Porta a Ping Pong

La porta a Ping Pong può soddisfare le tue voglie di giocare nella tua abitazione senza uscire di casa, anche se non hai una stanza giochi dove vorresti collocare il bigliardo oppure il tavolo da tennis, oggi puoi tranquillamente giocare con la porta Ping Pong con i tuoi amici.

Il congegno del funzionamento è semplice ma efficiente, grazie alla presenza di un perno al centro, difatti, la porta ruota fino a divenire il campo da gioco. Per quanto non sia di misura regolare andrà benissimo per fare qualche sfida con i parenti o con gli amici. A rendere il tutto ancora più concreto e appassionante ci pensano il colore verde del piano e le strisce bianche che circoscrivono il campo. Vi è anche la rete che occorre solo tirare verso l’alto.

Un idea che farà rimanere i tuoi amici meravigliati, logicamente nel momento che la porta cambia posizione per giocare a Ping Pong, un giocatore si troverà in una stanza ed l’avversario in un’altra, di conseguenza in queste due stanze sono si potrà entrare fino alla fine della partita, ma di sicuro questo non sarà un problema basta che vi organizzate…e poi iniziate la grande sfida.