15
Feb

I pro di una cucina armadio

Qualcuno, se si nomina una cucina armadio, strabuzza gli occhi. Non molti sanno di cosa si tratta, eppure è qualcosa che potrebbe cambiare per sempre il proprio modo di concepire lo spazio. Avere una cucina armadio, specialmente se si hanno problemi con gli spazi in casa, è una vera e propria manna, dato che con il minimo ingombro si può avere tutto quello che serve a portata di mano e dove meglio si crede. Una volta chiusa, la cucina sembrerà un armadio e anche se si trova in un altro ambiente non darà alcun fastidio e non rovinerà l’appeal della stanza.

Perché scegliere una cucina armadio

La cucina armadio per eccellenza è quella che ci propone l’azienda Night&Day, che da anni opera nel settore e offre solo il meglio dal punto di vista dei mobili trasformabili. Acquistando questo prodotto, si potrà avere una bella cucina, componibile in base alle proprie esigenze, in qualsiasi zona della casa.

Questa è la soluzione migliore anche per stanze di hotel o b&b, che solitamente sono attrezzate anche con un piano cottura che, così facendo, verrebbe nascosto diventando estremamente discreto. Materiali e qualità di altissimo livello e un catalogo che comprende molti tipi di cucine armadio.