• Numero Verde: 800 987705 - 04221834833
  • Email:info@vivilospazio.it
  • whatsApp +39 3511529879 Fast Contact end message

COLORI E MODELLI delle cucine armadio

  • Home
  • /
  • COLORI E MODELLI delle cucine armadio

COLORI E MODELLI delle cucine armadio
SUGGERITI PER SINGOLO AMBIENTE

 

La tabella colori  inserita in basso alla pagina, prima della quale abbiamo il piacere di informare che;

PRODUCIAMO LE CUCINE ARMADIO standard e PERSONALIZZATE, valutiamo insieme LE DIMENSIONI, IL  MODELLO E LA COMPOSIZIONE ADATTA  alle esigenze, e poi le dimensioni che rielaboriamo facilmente. SUGGERIAMO gratuitamente LA SCELTA DEL COLORE ADEGUATA AL PERFETTO INSERIMENTO nell’ambiente, che visioniamo sulle vostre foto che
inviate alla nostra email o su whatsapp.  La scelta del colore determina il risultato finale, consapevoli dell’importanza fondamentale del colore, offriamo gratuitamente il nostro supporto
anche su questo e non perché abbiamo più gusto ma, perchè siamo competenti e informati sulle regole degli ambienti multifunzione.

TOTAL WHITE

LA SCELTA PIU' SEMPLICE ED EFFICACE

LA CUCINA ARMADIO progettata allo scopo di mimetizzarsi è consigliabile inserirla nello stesso colore della parete.
SE LE PARETI SONO DI COLORE BIANCO  la scelta più semplice ed efficace è inserirla bianca.

TOTAL WHITE: la cucina armadio mimetizzata non ruba l’attenzione, fedele al suo scopo di scomparsa.
Rafforzato dalla contestualizzazione che elaboriamo gratis e che uniforma i due elementi (cucina armadio e parete), della quale parliamo nella sezione dedicata alla progettazione contestualizzata insieme ai led.

COLORATO

MIMETIZZATO CON LA PARETE

CUCINA & PARETE dello stesso colore, cucina LACCABILE  in tutte le tonalità e gradazioni dei colori RAL, inseribile anche sulle PARETI DECORATE a STUCCO VENEZIANO – SPATOLATO etc., riprendendo la tonalità protagonista (la più estesa), della quale si laccherà tutta la cucina armadio. Se non avete il codice Ral, comunicateci il PANTONE di riferimento,
se non avete nessun riferimento del colore della parete potete acquistare il rilevatore di colori o chiedere al vs.colorificio /imbianchino la rilevarvi la tonalità al Vs.domicilio.

CONTRASTO

COME ELEMENTO DECORATIVO

LA CUCINA ARMADIO ELEMENTO DI DESIGN della parete e dell’intero ambiente, il colore a contrasto, semplice e di effetto, abbellisce gli ambienti spartani.
Oltre alle tinte laccate sono disponibili le Tinte metalliche dell’argento,oro,bronzo satinato etc.

Insieme alla cucina armadio è preferibile inserire anche la CONSOLLE/TAVOLO, con i sgabelli e le luci a sospensione,
che trasformano l’area nella zona bar, studio o break, semplici elementi che rafforzano la multifunzione degli spazi rispetto ai tavoli e alle sedie tradizionali.

 

CUCINA ARMADIO COMPACT proposta nella tinta legno per abbinarla ai tuoi arredi riverniciabili nello stesso colore,
decorabili in ultimo con le righe verticali sparse o totali come mostra la slide (galleria) della sequenza dalla consegna della cucina armadio e dei ripiani grezzi,  all’ultimazione con le righe verticali sparse o a tamponamento (copertura) dell’intera composizione creata insieme, le righe verticali o orizzontali le decidi in base alla parete se lunga o larga.

Il colore legno è consigliato quando affianco alla cucina armadio e sulla stessa parete (non altre altrimenti diventa un cubo di legno soffocante) sono presenti altri mobili, le due tonalità del legno della cucina armadio e dei tuoi arredi  si uniformano verniciandoli insieme ai ripiani della stessa tonalità  che completano anche l’assetto della parete attrezzata della stessa altezza e larghezza.
La tinta legno su legno impiallacciato naturale non trattato la puoi selezionare basandoti sulle tonalità dei tuoi arredi  affiancati alla cucina armadio oppure in assenza di questi puoi riferirti al colore del parquet, travi a vista, le porte etc

sotto inseriti i colori disponibili laminati, impiallacciati e laccati
per tutte le info, curiosità su come migliorare i tuoi spazi visionabili 
sulle foto allegabili alla nostra email, siamo a tua competa disposizione
a presto sentirci Vanna Migliaccio designer, Vittorio Calenda ufficio progettazioni della Night&Day al tuo servizio

FINITURE E COLORI

Legno multistrato disponibile nelle finiture laminate in tinta unita ( bianco, avorio, scala dei grigi, nero… ) e nelle tinte finto legno.

Disponibile anche l’impiallacciato noce chiaro al naturale senza trattamenti adatto agli ambienti rustici ecosostenibili. Il legno multistrato impiallacciato è legno che ha come rivestimento esterno uno strato di legno non laminato, corrispondente al Noce Tanganika chiaro, il primo a destra della tabella. E’ interessante non trattarlo poiché nel tempo, con il naturale invecchiamento, tende ad assumere un colore più scuro.

Inoltre la nostra gamma colori si arricchisce delle tonalità laccate RAL, senza limiti nella scelta delle sfumature dai colorati alle tinte di design dell’oro e dell’argento satinato.

le tabelle colori dei nostri mobili salvaspazio

a tua completa disposizione
lieti di affiancarti professionalmente
Inviaci qualche foto dell’ambiente ( Scegli il file )
scrivici l ‘uso che desideri farne e/o migliorare, senza limiti
nell’attesa di leggerti

Cordiali saluti
Vanna Migliaccio Designer/resp.vendite Night&Day

Sei un:

La foto del tuo ambiente