24
Ago

Tante idee per il tuo letto salvaspazio

Per la mobilia di monolocali, i letto salvaspazio sono un’ottima scelta, i letti a castello di solito sono quelli prediletti per risolvere vari problemi in case piccole.
Difatti questi arredamenti attualmente ci propongono delle forme salvaspazio che sono in grado di accontentare ogni necessità. Il letto salvaspazio è magico, poiché di giorno può diventare un divano oppure un mobile, mentre di notte si trasforma in un letto a castello.
I letti salvaspazio moderni sono progettati con strutture che si azionano maniera semplice sia per chiuderli che per aprirli, in più debbo dire che la difficoltà di rifare il letto sovrastante non è più scomoda come una volta.
I modelli di letto salvaspazio ne possiamo vedere tantissimi: verticali e orizzontali, letti girevoli con scaffali e tavoli, letti salvaspazio celati in un armadio, ma ecco che la sera avviene la incantesimo, l’armadio oppure la zona studio si trasforma in camera da letto.
Il letto salvaspazio a castello modificabile è una vera e propria rivolta dell’arredamento poiché le esigenze di studenti, dei single, e di famiglie che hanno una piccola casa ed di conseguenza hanno problemi d’arredamento, con questa soluzione risolvono i loro problemi di spazio.
Il letto a castello salvaspazio può essere abbinato a tre tipi di cabine guardaroba: Maxi o Mini-Midi, differenti tra loro per dimensione e forma, proponendo varie proposte per personalizzare ogni parte.
A seconda dell’altezza e del suo posizionamento, il letto salvaspazio, consente di ottenere un secondo letto, in terra o sospeso, o un ampio e pratico scrittoio.
Ma se invece desiderate libero lo spazio sottostante, potrete creare un’area passatempo con un salottino gradevole, dotato di vani funzionali dove poter ricollocare giochi e libri.

prova a vedere e passare sulla nostra vasta gamma di prodotti con tantissime novita’ per i letti estraibili di ogni dimensione e colore. Contattaci subito online un operatore ti assiste.