12
Feb

Letti a scomparsa con cabina armadio

Una delle esigenze che spesso si avvertono quando si ha una casa non grandissima è quella di avere più spazio, soprattutto in camera da letto. Capita, infatti, di avere un mobile troppo grande e zero spazio per muoversi e non sapere come fare per ovviare al problema.

Ecco, quindi, che la soluzione migliore sono i letti a scomparsa con cabina armadio. No, non è un sogno, ma una bella possibilità che ci offre la grande azienda di mobili componibili Night&Day srl, con sede a Treviso ma che, ora come ora, è nota e lavora in tutta Italia.

Letti a scomparsa con cabina armadio: perché sceglierli

Questa è la soluzione ideale per diversi motivi. Vediamoli tutti da vicino. Innanzitutto, si parla di una ottima scelta in termini di risparmio spazio e di organizzazione degli interni. Infatti, in questo modo si potrà avere a propria disposizione un letto che poi scompare e non ingombra e una cabina armadio molto più spaziosa.

Insomma, si hanno due importantissimi vantaggi e tutto lo spazio a propria disposizione. Purtroppo non capita spesso che dei brand si occupino di entrambi gli aspetti ed è per questo che l’azienda Night&Day è unica nel suo genere.

Le soluzioni proposte sono, inoltre, belle e molto interessanti!