Un idea per stendere il tuo bucato con lo stendibiancheria salvaspazio
Ecco la soluzione per stendere il tuo bucato, senza che lo stendino invade il tuo piccolo appartamento. Chi abita in un mono o bilocale in città, lo sa bene che non ha un terrazzo oppure un balcone, per fare asciugare il bucato, e dopo aver fatto la lavatrice va in panico per stendere i capi bagnati in casa, assorbendo tanta umidità.
Quali sono le soluzione per evitare questo problema? Be’ la risposta più veloce è comprate un’asciuga biancheria da posizionare sulla lavatrice, stile americano. Ma chi non vuole fare in questo modo oggi può risolvere, la stesa del bucato acquistando lo stendibiancheria a parete o al soffitto
Lo stendibiancheria salvaspazio parete oppure al soffitto
Oggi in commercio si possono scegliere vari modelli come stendibiancheria salvaspazio, sia a parete o per soffitto. Lo stendibiancheria salvaspazio a soffitto io l’ho consiglio per qualsiasi casa, anche di una metratura grande. Vi state domandando il motivo?
Lo stendibiancheria salvaspazio a soffitto con la posizione sollevata consente di asciugare il bucato grazie all’aria calda, che spontaneamente sale verso l’alto favorendo e velocizzando il processo di asciugatura e ostacolando così la formazione di cattivi odori. Oggi se fate un giro nei grandi centri commerciali di elettrodomestici, potete anche trovare lo stendibiancheria salvaspazio a soffitto perfino con il telecomando, che permette di asciugare i panni con la massima semplicità e sfruttando qualunque spazio, sia interno che esterno.