12
Ott

divano castello per hotel camere quadruple

divano castello per hotel camere quadruple

Affacciato sul golfo di Spartaia, l’hotel Désirée è un esclusivo albergo 4 stelle sull’isola d’Elba situato a circa 1 km da Procchio, una delle più lunghe e più belle spiagge di questa meravigliosa isola toscana.

Questo lussuoso hotel offre ospitalità tradizionale e servizi eccezionali, tra cui una spiaggia privata, ed è la meta ideale per un romantico soggiorno sull’Isola d’Elba o per indimenticabili vacanze in famiglia, e la base perfetta per scoprire l’isola, con le sue acque cristalline che accarezzano le spiagge sabbiose, le baie, le insenature nascoste o le ripide scogliere, il suo lussureggiante entroterra e i suoi pittoreschi paesini.

L’hotel Désirée offre ampi spazi all’aperto tra cui un’ombrosa pineta e una vasta gamma di servizi per famiglie, che comprende anche un mini club per bambini.

Gli ospiti troveranno camere arredate con gusto, un eccellente ristorante, una piscina all’aperto con bar, due campi da tennis e uno spazio riunioni.

Lo staff attento cortese farà di tutto per far sentire gli ospiti come a casa propria durante il soggiorno all’isola d’Elba.

Nel nostro hotel è visibile SKY.

Foto

download

download (1)

Consolle Double art.852/S fornite all’Hotel Posta Marcucci di Bagno Vignoni Siena

Soddisfatto, Scrive di Noi

Siamo soddisfatti dell’acquisto effettuato nell’anno 2006 a oggi 29 marzo,2010 perfettamente funzionante

L. Marcucci

Hotel Posta Marcucci

Bagno Vignoni (Siena)
tel. +39 0577 887112
fax +39 0577 887119
info@hotelpostamarcucci.it

L’Hotel

La famiglia Marcucci conduce l’Hotel Posta da diverse generazioni: una vacanza da noi significa riposo nella magica atmosfera di Bagno Vignoni immersi nei colori della Val d’Orcia. Ambienti caldi ed accoglienti, arredati con mobili di famiglia, creano l’atmosfera di una casa di campagna.

Tutte le 36 camere sono sobriamente arredate e dotate di servizi privati, TV
e Sky, frigobar, aria condizionata e telefono e si differenziano in 3 tipologie: Standard, Juniore e Superior. Sono ammessi cani e gatti.

Lo storico ristorante propone piatti della tradizione locale e di famiglia, dei quali seguiamo personalmente la costanza della qualità.
Per il pranzo allestiamo un buffet composto da varie portate e per la cena offriamo interessanti menù degustazione e à la carte. La nostra carta vini è frutto di una sapiente selezione di etichette toscane e di varie regioni italiane oltre che internazionali.

Gli ambienti comuni comprendono inoltre ampi salotti e sale lettura, terrazzo panoramico per colazioni nella bella stagione, veranda per cene private, bar
e piccola sala riunioni.

Al rientro dalle vostre escursioni potrete rilassarvi con un bagno tonificante nella piscina affacciata sulla Val d’Orcia o godervi una sauna, un bagno turco o un tonificante idromassaggio all’interno delle Stanze dell’Acqua.

Foto

(in attesa di ricezione)

Cucina Compact art. 94 fornita alla Locanda della Biscia di Ferrara

Soddisfatto, Scrive di Noi

Le cucine sono  perfette e va tutto bene.
saluto l’azienda e ringrazio
Marco
locanda della biscia
Ferrara

L’Hotel

Nel cuore della città di Ferrara, dove si dipartono viuzze scenografiche, talora con case collegate con archi, vi è un’ antica casa ferrarese completamente ristrutturata. Una paziente opera di recupero dei particolari dell’ epoca crea una calda atmosfera che avvolge l’ ospite riportandolo alla Ferrara degli Estensi. Il residence, composto da cinque appartamenti, finemente arredati tutti con mobili d’ epoca originali, restaurati da artigiani locali, offre all’ ospite il più completo relax.
Gli appartamenti sono tutti dotati di teleriscaldamento, aria condizionata, Tv satellitare, telefono, presa internet, videocitofono, cucina, wc-doccia.
Siamo a 500 metri dal Duomo, dal Castello Estense, dal palazzo dei Diamanti.
Vicini al centro cittadino dove troverete i negozi più esclusivi e raffinati.
Il Residence dispone inoltre di un parcheggio riservato alla clientela.

Foto

(in attesa di ricezione)